PAGAMENTO ONERI ISTRUTTORI PER AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE ED ACCERTAMENTI DI COMPATIBILITÀ PAESAGGISTICHE DAL 01/01/2018

COMUNE DI ALTAMURA

PAGAMENTO ONERI ISTRUTTORI PER AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE ED ACCERTAMENTI DI COMPATIBILITÀ PAESAGGISTICHE DAL 01/01/2018

Si comunica che dal 01/01/2018 come disciplinato nel regolamento per il funzionamento della Commissione Locale per il Paesaggio approvato con D.C.C. 29 DEL 13/06/2017, preventivamente alla presentazione delle istanze di autorizzazioni ed accertamento di compatibilità paesaggistiche dovranno essere pagati gli oneri istruttori il cui importo è indicato di seguito effettuando un versamento su conto corrente postale n. 18296707 o in alternativa con bonifico bancario (IBAN: IT09 J076 0104 0000 0001 8296 707) intestato a Comune di Altamura – Servizio Tesoreria ed indicando come causale: Tariffa Paesaggistica – Nome e Cognome richiedente

Determinazione degli oneri istruttori ai sensi dell’art.10 bis della L.R.P. n° 20/2009 s.m.i.:

IMPORTO PROGETTO Fino a € 50.000,00 | TARIFFA € 100,00

IMPORTO PROGETTO Da € 50.000,00 a € 200.000,00 | TARIFFA € 200,00

IMPORTO PROGETTO Da € 200.000,01 a € 5.000.000,00 | TARIFFA € 200,00 + 0,015% della parte eccedente € 200.000,00

IMPORTO PROGETTO Da € 5.000.000,01 a € 20.000.000,00 | TARIFFA € 1.500,00 + 0,004% della parte eccedente € 5.000.000,00

IMPORTO PROGETTO Oltre 20.000.000,01 | TARIFFA € 2.250,00 + 0,001% della parte eccedente € 20.000.000,00